Condividi

Lavoro: Emirates Group in cerca di personale italiano. Ecco dove e come candidarsi

domenica 21 Luglio 2019
Emirates

L’Emirates cerca candidati italiani da inserire nel team di bordo, cinque le città prescelte per gli Open day di Emirates: Firenze, Torino, Milano, Roma e Catania.

Le prime due date saranno: il 24 luglio all’NH Firenze e al Novotel Torino alle 9, il 25 luglio a Milano allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center.

Sabato 27 luglio toccherà Roma al Rome Marriott Grand Hotel Flora e il 30 luglio  a Catania al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Per candidarsi all’open day non è richiesta alcuna una registrazione online, ma il vettore esorta comunque i candidati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di recarsi all’incontro. I candidati scelti in questa prima fase verranno poi informati sui tempi per i colloqui futuri.

Tra i benefit che la compagnia aerea concede al personale di bordo all’interno del pacchetto d’occupazione vi è un reddito esente da imposte, l’alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da/per l’aeroporto, la copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. Sono previsti sconti e agevolazioni anche per i viaggi delle famiglie, così come è specificato nella sezione Q&A del sito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.