Lavoro, McDonald's cerca personale in Sicilia: ecco dove :ilSicilia.it
Palermo

aperte le selezioni

Lavoro, McDonald’s cerca personale in Sicilia: ecco dove

2 Gennaio 2019

La McDonald’s Corporation è in cerca di personale in Sicilia. La maggiore catena di fast food nel mondo apre alle selezioni per le sedi dei propri ristoranti di Palermo e Carini.

mcdonalds

Nei principali punti vendita del Capoluogo siciliano, infatti, sono comparsi i primi volantini col messaggio “Stiamo cercando te! Entra nel mondo McDonald’s”.

Per le sedi franchising di Palermo e Carini in tutto vengono ricercati 25 addetti alla ristorazione veloce.

Tra i requisiti richiesti: l’orientamento al lavoro di gruppo (team working); flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e i giorni festivi; auto/moto muniti.

Gli interessati per questa opportunità di lavoro possono lasciare il proprio curriculum nei McDonald’s di Palermo o mandarlo all’indirizzo email info@seimila.it

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.