19 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.56
Palermo

aperte le selezioni

Lavoro, McDonald’s cerca personale in Sicilia: ecco dove

2 Gennaio 2019

La McDonald’s Corporation è in cerca di personale in Sicilia. La maggiore catena di fast food nel mondo apre alle selezioni per le sedi dei propri ristoranti di Palermo e Carini.

mcdonalds

Nei principali punti vendita del Capoluogo siciliano, infatti, sono comparsi i primi volantini col messaggio “Stiamo cercando te! Entra nel mondo McDonald’s”.

Per le sedi franchising di Palermo e Carini in tutto vengono ricercati 25 addetti alla ristorazione veloce.

Tra i requisiti richiesti: l’orientamento al lavoro di gruppo (team working); flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e i giorni festivi; auto/moto muniti.

Gli interessati per questa opportunità di lavoro possono lasciare il proprio curriculum nei McDonald’s di Palermo o mandarlo all’indirizzo email info@seimila.it

 

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I lupi si travestono da nonne innocue

Il termine pedofilia (dal greco pais, fanciullo, e philìa, amore) dovrebbe significare una predisposizione naturale dell'adulto verso il fanciullo. Attenzioni che, in apparenza, sembrano dettate da amore e dedizione, possono, in realtà, mascherare un'inquietante e distruttiva perversione.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.