18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

aperte le selezioni

Lavoro, McDonald’s cerca personale in Sicilia: ecco dove

2 gennaio 2019

La McDonald’s Corporation è in cerca di personale in Sicilia. La maggiore catena di fast food nel mondo apre alle selezioni per le sedi dei propri ristoranti di Palermo e Carini.

mcdonalds

Nei principali punti vendita del Capoluogo siciliano, infatti, sono comparsi i primi volantini col messaggio “Stiamo cercando te! Entra nel mondo McDonald’s”.

Per le sedi franchising di Palermo e Carini in tutto vengono ricercati 25 addetti alla ristorazione veloce.

Tra i requisiti richiesti: l’orientamento al lavoro di gruppo (team working); flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e i giorni festivi; auto/moto muniti.

Gli interessati per questa opportunità di lavoro possono lasciare il proprio curriculum nei McDonald’s di Palermo o mandarlo all’indirizzo email [email protected]

 

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.