Lavoro: nuove assunzioni all'agenzia delle entrate :ilSicilia.it

In totale 500 posti

Lavoro: nuove assunzioni all’agenzia delle entrate

5 Dicembre 2019

L’Agenzia delle Entrate ha dato il via a nuove assunzioni per potenziare l’organico in vista del giro di vite contro l’evasione fiscale. In totale 500 nuovi posti di lavoro.

Le nuove assunzioni saranno rese possibili con l’emendamento del Governo volto a sostenere le imprese e l’occupazione e sono rese possibili grazie al recupero di fondi e accantonamenti che sono rimasti inutilizzati per un totale di 100 milioni di euro.

I fondi verranno quindi reinvestiti nella manovra:

Aiuti per le aree di crisi, potenziamento dell’autoimprenditorialità, sostegno per le imprese in difficoltà, supporto per la cassa integrazione, salvaguardia dell’occupazione.

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.