Condividi

Lavoro, nuovi concorsi nella Guardia di finanza, Ministero della giustizia e università Kore. I dettagli

mercoledì 11 Dicembre 2019
concorsi

Nuovi concorsi nel Corpo della guardia di finanza, per notai, all’Università degli studi di Enna «Kore», al comune di Acicastello e al Ministero della Giustizia. Di seguito i riferimenti:

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della guardia di finanza per l’anno 2019. Clicca QUI per i dettagli.

E’ indetto un concorso, per esame, a 300 posti di notaio. Clicca QUI per i dettagli.

L’Università degli studi di Enna «Kore» ha indetto, con decreto presidenziale n. 275 del 14 novembre 2019, una procedura selettiva per la chiamata di un professore di ruolo di seconda fascia, in attuazione dell’art. 18 della legge 30 dicembre
2010, n. 240. Clicca QUI per i dettagli.

Si rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato, categoria D, posizione economica D1, con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico – ingegnere/architetto.

Il bando è integralmente pubblicato nel sito web del Comune di Aci Castello all’indirizzo: www.comune.acicastello.ct.it nella sezione «Concorsi, gare ed avvisi». Clicca QUI per i dettagli.

E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, categoria B, posizione economica B3, profilo professionale collaboratore autista.  Il bando è integralmente pubblicato nel sito web del Comune di Aci Castello all’indirizzo: https://www.comune.acicastello.ct.it/nella sezione «Concorsi, Gare ed Avvisi». Clicca QUI per i dettagli.

Il Ministero della Giustizia ha indetto un nuovo concorso Magistrati Ordinari 2020 per 310 posti disponibili. Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 19 dicembre 2019 esclusivamente in via telematica. Clicca QUI per i dettagli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.