Condividi

Lavoro, nuovi posti in arrivo all’Asp di Trapani

martedì 31 Luglio 2018
medici

Banditi dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani i concorsi pubblici a tempo indeterminato per la dirigenza non medica. In esecuzione della delibera del 19 luglio scorso del commissario Giovanni Bavetta, è stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, di venerdì scorso, il bando per il concorso per 14 posti di lavoro.

L’espletamento è subordinato alla copertura delle unità che non dovessero essere coperte con la procedura di mobilità.  Questi i profili per la dirigenza amministrativa, tecnica e professionale:  6 dirigenti amministrativi, 2 avvocati, 1 ingegnere gestionale, 1 ingegnere clinico e 4  ingegneri civile.

Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le aziende e gli enti del Servizio Sanitario Nazionale, per il profilo richiesto. Qualora la procedura dovesse andare in tutto o in parte deserta, i posti rimanenti saranno  ricoperti con il contestuale concorso pubblico.

I principali requisiti previsti nel bando sono la laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento per il profilo richiesto, cinque anni di servizio effettivo prestato in enti del Ssn nelle categorie D e Ds, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni e, per i profili di ingegnere, l’abilitazione all’esercizio professionale.

La domanda di partecipazione al concorso va inoltrata all’Asp di Trapani, via Mazzini, n. 1, 91100 Trapani, entro il 30° giorno della data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.