Lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: ecco come candidarsi :ilSicilia.it

le selezioni il 12 e 17 luglio

Lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: ecco come candidarsi

20 Giugno 2019

Nuove opportunità per diventare assistenti di volo per la compagnia di volo low cost Ryanair. Le selezioni si svolgeranno anche a Palermo e Catania, il 12 e il 17 luglio.

Tra i requisiti richiesti, il possesso del passaporto europeo, una statura minima di 157 cm e massima di 188. Età non inferiore a 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese  scritta e parlata. Inoltre, sono richieste doti di acquaticità tra cui anche la capacità di nuotare 25 metri senza aiuti.

Tra le prove d’accesso previste, un test in lingua inglese cui seguirà un colloquio con i responsabili delle risorse umane della compagnia. Chi verrà selezionato , parteciperà ad un corso di formazione di sei settimane e chi lo supererà potrà essere assunto tramite contratto iniziale Crewlink con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per procedere alla candidatura è possibile collegarsi a clicca su https://www.crewlink.ie/recruitment/job-list/ e selezionare la sede di interesse.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.