Condividi

Le bellezze delle Isole Eolie conquistano la prestigiosa rivista austriaca “Bergwelten”

martedì 20 Aprile 2021
EOLIE

Dall’ENIT di Vienna informano che è stato pubblicato un ampio redazionale dedicato alle Isole Eolie a seguito del viaggio studio della giornalista Katharina Lehner e del fotografo Andreas Jakwerth tenutosi nel corso del 2019, col supporto di Federalberghi Isole Eolie.

La pubblicazione del reportage era stata rimandata a causa della pandemia e adesso ha trovato ampio spazio sulla testata giornalistica austriaca destando l’interesse di un numero inaspettato di lettori: https://www.bergwelten.com/lp/ein-ewiges-souvenir-wandern-auf-den-aeolischen-inseln.

Il redazionale, che è stato promosso anche attraverso i post sul canale FB della rivista (https://www.facebook.com/bergwelten/posts/3927262197388649), oltre ad essere stato condiviso dal profilo dell’ENIT (https://www.facebook.com/de.italia.it/posts/3964714620251650), troverà ampio spazio sui canali social di loveolie.com.

Ringraziamo Bergwelten, l’ENIT e i giornalisti per l’opportunità e la visibilità concessa alle nostre isole, ha commentato Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole minori Sicilia. Da anni supportiamo iniziative analoghe nella consapevolezza che rappresentino per i nostri territori un’autorevole occasione di comunicazione all’esterno, attraverso la prospettiva di giornalisti esperti del settore con ampio seguito tra i lettori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.