Le interviste ai candidati a sindaco di Palermo. Lomonte: “Con noi per liberare la Sicilia” [Video] | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Parla l'esponente indipendentista

Le interviste ai candidati a sindaco di Palermo. Lomonte: “Con noi per liberare la Sicilia” [Video]

1 Giugno 2017

Proseguono le video interviste de ilSicilia.it ai candidati a sindaco di Palermo.

Dopo le interviste a Fabrizio Ferrandelli (Coraggiosi), a Ugo Forello (Movimento 5 Stelle), a Leoluca Orlando e a Nadia Spallitta (Verdi), oggi è il turno di Ciro Lomonte, candidato per la lista “Siciliani liberi”.

Lomonte spiega come il voto a lui sia utile per liberare Palermo e la Sicilia. L’aspirante primo cittadino, infatti, guarda oltre le amministrative e spiega che il suo movimento ha già un programma in vista delle prossime elezioni regionali. Tra le priorità, una politica per le famiglie, interventi dal forte carattere sociale per favorire i giovani e le nascite, per le tradizioni e la cultura siciliana.

Il ciclo di interviste terminerà il 5 giugno con Ismaele La Vardera (Noi con Salvini, Fratelli d’Italia il Centro-destra).

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.