Le migliori sfilate di Taomoda Awards 2018 | VIDEO :ilSicilia.it
Taormina

al Teatro antico di Taormina

Le migliori sfilate di Taomoda Awards 2018 | VIDEO

di
25 Luglio 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Si è conclusa sabato 21 Luglio al Teatro antico di Taormina la V edizione di TaoModa, un’evento Made in Sicily all’insegna della moda, della cultura e del design.

Molti gli ospiti presenti alla serata di gala, tra cui Mario Boselli Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, gli attori italiani Violante Placido e Alessio Boni, il cantautore siciliano Giovanni Caccamo e la giornalista esperta di moda Patrizia Vacalebri.

Tra gli stilisti presenti all’evento Piccione.Piccione, Cividini, Genny, Les Copains, e un debutto del tutto originale di Le Monde du Cuir, gli abiti del brand infatti, erano indossati dal corpo di ballo della coreografa Fia Di Stefano.

La collezione di Le Monde du Cuir è quasi interamente composta da pellami provenienti dal mondo conciario ovino, il nero è il colore predominante della collezione, il binomio tra il colore ed il pellame sarà appunto il trend della prossima stagione.

Les Copains

Ma oltre al pellame torneranno di moda anche le stampe all-over, il muccato, il senape e il color ocra, questi ultime due tonalità di colore, infatti, sono i colori prevalenti della collezione firmata Les Copains, lo storico brand made in Italy, durante l’evento conclusivo si è aggiudicato il premio Tao Awards 2018 per la moda.

La donna della prossima stagione dunque, sarà forte e soddisfatta sia della propria vita che delle proprie scelte, non potrà rinunciare quindi ai capi urban chic e sensuali.

“La moda è fatta per andare fuori moda.” (Coco Chanel)

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Anno nuovo, tante novità in arrivo

Con l'arrivo del 2022, le varie piattaforme streaming hanno annunciato molte novità  che riguardano sia nuove stagioni di serie già andate in onda, sia diverse interessanti nuove serie.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.
Banner Telegram

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Una politica con troppi Capi e pochi Leader

Sono giorni frenetici per la politica nazionale e siciliana. Iniziano assemblee, vertici e riunioni dei partiti per discutere le migliori strategie, per non perdere posizioni e leadership nelle varie coalizioni. Ma tutto ciò serve veramente a qualcosa?

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin