Condividi

Le migliori sfilate di Taomoda Awards 2018 | VIDEO

mercoledì 25 Luglio 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Si è conclusa sabato 21 Luglio al Teatro antico di Taormina la V edizione di TaoModa, un’evento Made in Sicily all’insegna della moda, della cultura e del design.

Molti gli ospiti presenti alla serata di gala, tra cui Mario Boselli Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, gli attori italiani Violante Placido e Alessio Boni, il cantautore siciliano Giovanni Caccamo e la giornalista esperta di moda Patrizia Vacalebri.

Tra gli stilisti presenti all’evento Piccione.Piccione, Cividini, Genny, Les Copains, e un debutto del tutto originale di Le Monde du Cuir, gli abiti del brand infatti, erano indossati dal corpo di ballo della coreografa Fia Di Stefano.

La collezione di Le Monde du Cuir è quasi interamente composta da pellami provenienti dal mondo conciario ovino, il nero è il colore predominante della collezione, il binomio tra il colore ed il pellame sarà appunto il trend della prossima stagione.

Les Copains

Ma oltre al pellame torneranno di moda anche le stampe all-over, il muccato, il senape e il color ocra, questi ultime due tonalità di colore, infatti, sono i colori prevalenti della collezione firmata Les Copains, lo storico brand made in Italy, durante l’evento conclusivo si è aggiudicato il premio Tao Awards 2018 per la moda.

La donna della prossima stagione dunque, sarà forte e soddisfatta sia della propria vita che delle proprie scelte, non potrà rinunciare quindi ai capi urban chic e sensuali.

“La moda è fatta per andare fuori moda.” (Coco Chanel)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.