Le migliori sfilate di Taomoda Awards 2018 | VIDEO :ilSicilia.it
Taormina

al Teatro antico di Taormina

Le migliori sfilate di Taomoda Awards 2018 | VIDEO

di
25 Luglio 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Si è conclusa sabato 21 Luglio al Teatro antico di Taormina la V edizione di TaoModa, un’evento Made in Sicily all’insegna della moda, della cultura e del design.

Molti gli ospiti presenti alla serata di gala, tra cui Mario Boselli Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, gli attori italiani Violante Placido e Alessio Boni, il cantautore siciliano Giovanni Caccamo e la giornalista esperta di moda Patrizia Vacalebri.

Tra gli stilisti presenti all’evento Piccione.Piccione, Cividini, Genny, Les Copains, e un debutto del tutto originale di Le Monde du Cuir, gli abiti del brand infatti, erano indossati dal corpo di ballo della coreografa Fia Di Stefano.

La collezione di Le Monde du Cuir è quasi interamente composta da pellami provenienti dal mondo conciario ovino, il nero è il colore predominante della collezione, il binomio tra il colore ed il pellame sarà appunto il trend della prossima stagione.

Les Copains

Ma oltre al pellame torneranno di moda anche le stampe all-over, il muccato, il senape e il color ocra, questi ultime due tonalità di colore, infatti, sono i colori prevalenti della collezione firmata Les Copains, lo storico brand made in Italy, durante l’evento conclusivo si è aggiudicato il premio Tao Awards 2018 per la moda.

La donna della prossima stagione dunque, sarà forte e soddisfatta sia della propria vita che delle proprie scelte, non potrà rinunciare quindi ai capi urban chic e sensuali.

“La moda è fatta per andare fuori moda.” (Coco Chanel)

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.