Condividi

Lecce-Palermo 1-2. Palermo 10 e lode e risale verso la vetta. Highlights video

domenica 21 Ottobre 2018

Lecce-Palermo 1-2.

29° Nestorovski, 37° Tabanelli ed 85° Puscas.

Come diciamo da sempre squadra che vince ha sempre ragione e va premiata e per questo come nostra abitudine voto 10 e lode a tutti da Stellone al magazziniere. La scelta di schierare i tre attaccanti titolari alla fine ha pagato con il gol vittoria di Puscas mentre si riconferma il bomber implacabile di sempre Nestorovski autore del primo gol che aveva portato in vantaggio i rosanero poi nonostante schierati in 10 in difesa alla Tedino. Una respinta corta con libero Tabanelli che tira e segna il gol del momentaneo pareggio per i padroni di casa.

Ma il Palermo arrembante del finale con 3 punte e un Muravski a centrocampo sontuoso e Rispoli ed Aleesami entrato anche lui per Marotta a spingere e tenere lontano il Lecce dalla nostra area ha raccolto i suoi frutti con il gol di Puscas che restituiva un meritato vantaggio ai rosanero.

Una cosa è sicura, con Stellone alcune cose si stanno mettendo al loro posto come giocare con il 3-4-3 che anche oggi ci ha premiati e confermato che è questo il modulo vincente su cui proseguire il campionato .

Infine prendiamo atto che il finale del Palermo ha dimostrato che quando si gioca per vincere e non per fare possesso palla o per non perdere alla fine i risultati arrivano e così questa sera alla fine il Palermo ha vinto.

Grazie personale per avere confermato che i miei suggerimenti di gioco erano solo vincenti …. bastava applicarli.

….. e per chiudere ricordiamo che abbiamo giocato una partita in meno ed ora siamo secondi con 14 punti e Pescara primo a 18 punti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.