Lega, la nuova segreteria di Palermo: i nomi :ilSicilia.it
Palermo

l'annuncio

Lega, la nuova segreteria di Palermo: i nomi

di
3 Agosto 2020

Il Commissario Provinciale della Lega Palermo, Alessandro Anello, ha nominato i componenti della segreteria provinciale.

Vice Commissario provinciale è Annibale Chiriaco, responsabile Enti Locali Vito Lanza, responsabile di segreteria Antonio Purpari, responsabile del Tesseramento Elisabetta Luparello, responsabile Organizzativo provinciale Rita Pizzo, responsabile organizzativo Città di Palermo Maurizio Di Piazza, responsabile Elettorale Davide Lercara, responsabile Socialè Fabio La Bianca.

“Ho scelto di costituire la segreteria provinciale – ha detto Anello – ed è con grande entusiasmo che ne do l’annuncio. Con queste persone scelte non a caso, ma per competenza nei ruoli, perché sono certo che potremo fare un grande lavoro di squadra che farà crescere il partito a Palermo e in tutta la provincia, riuscendo anche ad affrontare tutti gli appuntamenti elettorali con obiettivi precisi di crescita. E soprattutto diventando un vero e proprio modello di squadra da imitare ed esportare”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.