Condividi

Lega, sparisce il post al vetriolo di Gelarda. Scoma: “Visto con De Luca. Si allontana da solo”

lunedì 11 Luglio 2022

Non mi interessano le chat, certamente ci possono essere delle critiche, ma vanno fatte nel momento e nel luogo adatto, non sui giornali o con i post su Facebook. E i luoghi adatti sono le sedi di partito. Penso che Gelarda sia rimasto un po’ adirato per il suo risultato elettorale”.

Lo ha dichiarato a ilSicilia.it il deputato alla Camera della Lega Francesco Scoma, rispondendo alle critiche dell’ex capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Palermo, Igor Gelarda, uscito sconfitto alle scorse elezioni amministrative. Gelarda sta sollevando non poche polemiche, soprattutto sui social, dopo essere stato buttato fuori dalle chat ufficiali di partito, per aver sollevato delle critiche al segretario regionale Nino Minardo, e per questo attaccato dalla deputazione salviniana all’Ars, secondo quanto riportato dall’ex consigliere comunale in un post su Facebook.

Sulla questione della espulsione (probabile) di Gelarda dal partito di Matteo SalviniC’è un organo preposto, un collegio dei probiviri, che si occupa di questo, e quando il coordinatore regionale penserà di mandarlo al collegio dei probiviri, lo farà”, ha aggiunto Scoma. Dunque, non c’è ancora una decisione ufficiale ma, continua Scoma, “lo abbiamo visto in un filmato con Cateno De Luca, penso, quindi, che sia lui a volere andare via dal partito, non lo stiamo buttando fuori noi. Quindi suppongo che vorrà intraprendere un percorso con De Luca. Si è allontanato spontaneamente. Ma attendiamo cosa accadrà”, ha concluso il parlamentare leghista.

Intanto dalla bacheca Facebook di Gelarda sparisce il post.

https://www.facebook.com/100044183151919/posts/595498838599549/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.