L'Epifania ha il volto amico della Polizia. Giocattoli in dono ai bimbi dell'Oncologia | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Iniziativa benefica al Civico di Palermo

L’Epifania ha il volto amico della Polizia. Giocattoli in dono ai bimbi dell’Oncologia

di
5 Gennaio 2017

Quest’anno la Befana ha il volto amichevole degli agenti della Polizia di Stato. Questa mattina, una delegazione di poliziotti ha portato i doni  tradizionali per l’Epifania ai bimbi ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo. L’iniziativa benefica è  stata promossa dai poliziotti delle “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. Dopo aver organizzato la raccolta fondi, gli agenti hanno acquistato giocattoli ed altro materiale ludico, che sono stati portati in dono ai piccoli pazienti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.