16 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.24
Palermo

Iniziativa benefica al Civico di Palermo

L’Epifania ha il volto amico della Polizia. Giocattoli in dono ai bimbi dell’Oncologia

5 Gennaio 2017

Quest’anno la Befana ha il volto amichevole degli agenti della Polizia di Stato. Questa mattina, una delegazione di poliziotti ha portato i doni  tradizionali per l’Epifania ai bimbi ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo. L’iniziativa benefica è  stata promossa dai poliziotti delle “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. Dopo aver organizzato la raccolta fondi, gli agenti hanno acquistato giocattoli ed altro materiale ludico, che sono stati portati in dono ai piccoli pazienti.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.