Condividi

Lercara Friddi, Seminerio: “Dal sindaco attacchi ingiustificati”

venerdì 4 Ottobre 2019

Prosegue il braccio di ferro a Lercara Friddi fra il sindaco Luciano Marino e l’opposizione in consiglio comunale del gruppo “Viviamo Lercara”, composto da Salvatore Pirozzo, Daniela Gargano, Katia Gallina e Luca Seminerio .

Dopo il botta e risposta di giovedì 3 ottobre, arriva adesso un altro affondo da parte di Luca Seminerio, consigliere di opposizione, vicino alla Lega: “Per far ammettere al sindaco che una semplice proposta “case a 1€” era stata fatta dal gruppo di minoranza – spiega Seminerio – mi è costato un attacco personale dove sottolinea la mia non presenza in commissione (riunita solo una volta) e a un consiglio comunale: notizia assolutamente vera ma insignificante dato che faccio parte di un gruppo che è stato presente, non posso avere il diritto di ribadire a una falsa comunicazione? Certamente, Marino il suo stile la contraddistingue come già ha dimostrato questo inverno con il video (anche in campagna elettorale) in cui mi attaccava personalmente dicendo che le mie notizie erano false: ma anche li ha toppato Marino perché con delibere alla mano avevo ragione (i ristoratori a Lercara ricordano), “sutur ne ultra crepidam”.

“Caro Marino – prosegue il consigliere Seminerio – ho sempre lavorato per il mio paese senza mai nessuna carica e le faccio ricordare se mai l’avesse dimenticato che l’anno scorso a meno di un mese dalla nostra elezione organizzai a titolo gratuito 11°ed. Della notte bianca e la 4°edizione dello Street Food (costo zero e non sono feste fantasma) questo è stato il messaggio più bello che ho potuto dare al mio Paese cosa che lei insieme a qualche assessore non avete recepito. A parte la “bassezza” di replica a mio modesto parere le auguro buon lavoro perché capisca che il paese ha bisogno di tutti noi giovani certamente con meno arroganza, presunzione e più competenza”.

LEGGI ANCHE GLI ARTICOLI SOTTO:

Case a un euro a Lercara Friddi, il sindaco: “Ecco come stanno le cose”

Lercara, il sindaco propone le case a un euro ma l’opposizione replica: “Una bufala”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.