Libri, a San Valentino il romanzo d'amore di Lucia Rizzo :ilSicilia.it
Palermo

alle ore 17,30 a Villa Niscemi

Libri, a San Valentino il romanzo d’amore di Lucia Rizzo

di
13 Febbraio 2019

Giovedì 14 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi si svolgerà la presentazione del libro “Per un tempo senza tempo” scrittrice Lucia Rizzo.

Saranno presenti Fabio Lo Bono autore e scrittore Maria Giambruno giornalista e scrittrice, Costanza Afan De Rivera “Donna Costanza” , Antonino Schiera scrittore, collaboratore giornalistico blogger, Samuele Lindiner attore.

Un romanzo d’amore, l’amore vissuto come il sentimento più complesso, l’amore che va Oltre. Non è mai stato facile spiegare un sentimento vissuto in modo diverso da ognuno di noi, eppure Lucia è riuscita a toccare il cuore di chi ha iniziato a leggere quel libro trovandosi dopo qualche ora alla fine della lettura.

Loredana Novelli, presidente dell'Associazione Siciliae Mundi
Loredana Novelli

“Ho sempre cercato di esprimere con tanta devozione ciò che l’associazione Siciliae Mundi potesse accogliere nel suo fantastico bagaglio di esperienze, di eventi, oltre alla quotidianità, alle problematiche. Penso, questo resterà tra i ricordi più belli che domani ricorderò…”

“Per un Tempo senza Tempo”  – spiega Loredana Novelli, presidente dell’Associazione Siciliae Mundiun romanzo d’amore scritto da una donna semplice, moglie, madre di due figlie al quale ha dedicato ogni istante del suo tempo. Adesso all’età di 50 anni ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa, coronando il suo più grande sogno. Il libro è in vendita on line. 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.