Libri, a San Valentino il romanzo d'amore di Lucia Rizzo :ilSicilia.it
Palermo

alle ore 17,30 a Villa Niscemi

Libri, a San Valentino il romanzo d’amore di Lucia Rizzo

di
13 Febbraio 2019

Giovedì 14 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi si svolgerà la presentazione del libro “Per un tempo senza tempo” scrittrice Lucia Rizzo.

Saranno presenti Fabio Lo Bono autore e scrittore Maria Giambruno giornalista e scrittrice, Costanza Afan De Rivera “Donna Costanza” , Antonino Schiera scrittore, collaboratore giornalistico blogger, Samuele Lindiner attore.

Un romanzo d’amore, l’amore vissuto come il sentimento più complesso, l’amore che va Oltre. Non è mai stato facile spiegare un sentimento vissuto in modo diverso da ognuno di noi, eppure Lucia è riuscita a toccare il cuore di chi ha iniziato a leggere quel libro trovandosi dopo qualche ora alla fine della lettura.

Loredana Novelli, presidente dell'Associazione Siciliae Mundi
Loredana Novelli

“Ho sempre cercato di esprimere con tanta devozione ciò che l’associazione Siciliae Mundi potesse accogliere nel suo fantastico bagaglio di esperienze, di eventi, oltre alla quotidianità, alle problematiche. Penso, questo resterà tra i ricordi più belli che domani ricorderò…”

“Per un Tempo senza Tempo”  – spiega Loredana Novelli, presidente dell’Associazione Siciliae Mundiun romanzo d’amore scritto da una donna semplice, moglie, madre di due figlie al quale ha dedicato ogni istante del suo tempo. Adesso all’età di 50 anni ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa, coronando il suo più grande sogno. Il libro è in vendita on line. 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Serie Tv Medical Drama: Emozioni in corsia

Di serie tv Medical Drama ( serie tv ambientate in ospedale) ne sono state realizzate moltissime; soprattutto in questi ultimi anni, alcune  hanno riscosso un tale successo che i protagonisti sono diventati i medici o gli infermieri che tutti noi vorremmo incontrare

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Covid 19… per un nemico in più

Era il 1982, Riccardo Cocciante pubblicava il suo album ”Cocciante” e la canzone di successo fu “Per un amico in più”. In questa canzone il grande Riccardo ci descrive cosa non si fa per un amico in più.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Classe dominante estrattiva

Nel mio ultimo saggio intitolato il lupo e l’agnello, pubblicato da Rubbettino, nelle librerie dal 1 luglio, tra i motivi del mancato sviluppo del Sud metto in evidenza quello della presenza di una classe dominante estrattiva

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.
Banner Italpress

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin