L'incidente, la fuga e l'ammissione. Un giovane si costituisce dopo un incidente :ilSicilia.it
Palermo

Il pirata della strada è stato denunciato per omissione di soccorso.

L’incidente, la fuga e l’ammissione. Un giovane si costituisce dopo un incidente

di
4 Febbraio 2017

Si è costituito l’autore dell’incidente di cui è rimasto vittima un anziano. L’episodio è avvenuto ieri sera a Palermo. L’autore identificato viaggiava a bordo di una moto Honda Sh, ha investito un anziano S.B. pensionato di 86 anni originario di Marineo che stava attraversando in via Orsa Minore. Il giovane di 26 anni è fuggito ma poi si è costituito. Ha raccontato agli agenti della polizia municipale che era alla guida di uno scooter senza assicurazione intestato alla madre. L’anziano, ferito alla testa, non in pericolo di vita. Si trova ricoverato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Il pirata della strada è stato denunciato per omissione di soccorso.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.