Condividi

Lite finisce nel sangue, accoltellato un uomo nel Palermitano

venerdì 31 Luglio 2020
coltello

Una lite tra due uomini finisce nel sangue in una stalla di Capaci,. Un uomo di 45 anni è stato accoltellato e si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove è stato trasportato con un’ambulanza del 118. La vittima, che nel litigio avrebbe cercato di difendersi con un bastone, è stata ferita con diversi fendenti che gli sono stati inferti con un arma da taglio sul corpo all’addome e al torace.

I carabinieri della stazione di Torretta, che indagano sull’accaduto, hanno già individuato e fermato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto in contrada Columbrina. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Ancora poco chiari i motivi che hanno determinato la rissa. I carabinieri stanno interrogando familiari e testimoni.

La vittima, Rosario Di Maggio, proprietario di un’azienda agricola, è stata ferita da un ex dipendente, Valentino Macaluso, 36 anni. Macaluso è stato sentito tutta la notte dai carabinieri della compagnia di Carini che indagano per cercare di capire i motivi dell’aggressione.

Leggi anche

Tentato omicidio a Capaci, arrestato un ex dipendente della vittima

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.