Luce aggratis per tutti all'Aspra. Palazzina "bloccata" dai Carabinieri :ilSicilia.it
Palermo

Tutti gli appartamenti collegati alla rete pubblica dell'Enel

Luce aggratis per tutti all’Aspra. Palazzina “bloccata” dai Carabinieri

9 Marzo 2017

Tutte le famiglie di quella palazzina di via Mario Francese ad Aspra  succhiavano “aggratis” la luce della rete pubblica. Un po’ troppo per sfuggire ai controlli.

AspraCosì ieri pomeriggio  i carabinieri hanno arrestato in blocco i residenti di un’intera palazzina ad Aspra, borgata marinara di Bagheria (Pa) che era allacciata abusivamente alla rete pubblica. I militari insieme ai tecnici dell’Enel hanno eseguito i controlli in via Mario Francese. Tutti gli appartamenti presenti nell’immobile erano collegati abusivamente.  Alla fine del controlli sono stati arrestati per furto aggravato in concorso V.L.B., 29 anni, V.G., 26 anni, D.C., 29 anni, M.C. N, 25 anni, A.G 29 anni e S.M, 45 anni. Il danno è stato quantificato complessivamente in circa diecimila euro. La palazzina è stata messa in sicurezza dai tecnici Enel. Nel corso della direttissima gli arresti sono stati convalidati e il giudice di Termini Imerese e ha disposto per tutti l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona