13 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.02
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

su Facebook, le immagini di MeteoPalermo

Maltempo a Palermo, strade allagate e auto intrappolate | VIDEO

27 novembre 2018

Ecco Corso Re Ruggero, accanto alla fermata Orleans del passante ferroviario, a due passi dall’Università di Palermo e alla Regione Siciliana. Questo lo “spettacolo” che oggi pomeriggio si è presentato ai palermitani. La zona è già nota per i continui allagamenti, come in via Porta di Castro o Via Ugo La Malfa, in zona nord, spesso impraticabili.

Alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati e salvati dai vigili del fuoco. Un forte temporale ha provocato disagi alla circolazione. Decine le telefonate alla sala operativa del comando provinciale che hanno mandato nella zona il mezzo anfibio per liberare le auto rimaste bloccate.

Allagamenti anche nella zona di via Imera e nella zona di via Messina Marine.

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Abbiamo molto da imparare

“Nzu”! Suono quasi gutturale che usciva con una smorfia da chi quasi a significarvi che “nenti sacciu e nenti sapia” voleva chiudere al nascere qualunque tipo di conversazione e tu sapevi che anche se ti fossi perso era certamente giunto in Sicilia.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.