Maltempo in Sicilia: esonda un torrente, panico ed allagamenti ad Acireale | VIDEO :ilSicilia.it
Catania

A CAUSA DELLE FORTI PRECIPITAZIONI

Maltempo in Sicilia: esonda un torrente, panico ed allagamenti ad Acireale | VIDEO

di
18 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un violento temporale ha causato l’esondazione del torrente Pescheria di Capo Mulini, frazione marinara di Acireale, provocando l’allagamento di garage e abitazioni al piano rialzato di un condominio.

I soccorritori hanno infatti invitato alcuni residenti a spostarsi per precauzione ai piani più alti. La situazione col passare delle ore ha cominciato a normalizzarsi. Sul posto era presente il sindaco di Acireale ed alcuni tecnici comunali.

L’intervento è stato infine effettuato da due squadre dei vigili del fuoco, quella del distaccamento di Acireale ed una inviata dalla sede di Catania.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin