Marco Cecchinato .... Avanti tutta !!!!! (IlSicilia.it VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Roland Garros . Ore 13.00 ... nuovo grande appuntamento per Marco Cecchinato in semifinale !

Marco Cecchinato …. Avanti tutta !!!!! (IlSicilia.it VIDEO)

di
8 Giugno 2018

Marco Cecchinato prova a volare in finale …siamo tutti con lui !!!

Oggi non solo a Palermo ed in Sicilia ma anche in tutta Italia l’attenzione è rivolta alle semifinali del Roland Garros 2018.

Sulla terra rossa di Parigi in programma , per gli amanti del Tennis ma gli sportivi tutti,  due grandissime sfide che decreteranno chi alzerà al cielo la prestigiosa coppa francese in questa edizione.

Tutta l’Italia tiferà per il “nostro” Marco Cecchinato, che sappiamo non vorrà svegliarsi prima di essere arrivato, a questo punto , almeno in finale, e continuare questo suo incredibile sogno che tutti adesso vogliono e vogliamo condividere con lui.

Dopo aver battuto Novak Djokovic, proverà a ripetere l’impresa con l’austriaco Dominik Thiem e conquistare come dicevamo una storica finale.

L’appuntamento per questo imperdibile match è alle ore 13.00.

Nell’altra semifinale, che verrà giocata di seguito, si affronteranno Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro con il tennista spagnolo anche lui determinato a  continuare il suo dominio sulla terra battuta e che parte da favorito in questo match, che si preannuncia molto combattuto.

Per chi vorrà seguire Marco e queste semifinali del Roland Garros 2018 ricordiamo che saranno trasmesse diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player.  

PROGRAMMA SEMIFINALI ROLAND GARROS 2018
Venerdì 8 giugno

Stade Roland Garros “Court Philippe-Chatrier”

Ore 13.00: Marco CECCHINATO (ITA) vs Dominic THIEM (AUT)

Non prima delle 15.30: Rafael NADAL (ESP) [1] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG)

E noi vi proponiamo le nostre interviste a Gabriele Palpacelli  zio di Marco e Presidente Regionale FIT Sicilia ed a Roberto Rizzo dirigente del TC2 Palermo dove è tesserato Marco ascoltiamo cosa hanno organizzato.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

La rabbia e il giro del corridoio magico

Benvenuti nel mio “corridoio magico” dal quale mi auguro uscirete cambiati grazie all’induzione e all’attivazione dell’energia inconscia che rivoluziona e riassetta i processi spontanei di autoguarigione ed evoluzione
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.