Marco Cecchinato .... Avanti tutta !!!!! (IlSicilia.it VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Roland Garros . Ore 13.00 ... nuovo grande appuntamento per Marco Cecchinato in semifinale !

Marco Cecchinato …. Avanti tutta !!!!! (IlSicilia.it VIDEO)

8 Giugno 2018

Marco Cecchinato prova a volare in finale …siamo tutti con lui !!!

Oggi non solo a Palermo ed in Sicilia ma anche in tutta Italia l’attenzione è rivolta alle semifinali del Roland Garros 2018.

Sulla terra rossa di Parigi in programma , per gli amanti del Tennis ma gli sportivi tutti,  due grandissime sfide che decreteranno chi alzerà al cielo la prestigiosa coppa francese in questa edizione.

Tutta l’Italia tiferà per il “nostro” Marco Cecchinato, che sappiamo non vorrà svegliarsi prima di essere arrivato, a questo punto , almeno in finale, e continuare questo suo incredibile sogno che tutti adesso vogliono e vogliamo condividere con lui.

Dopo aver battuto Novak Djokovic, proverà a ripetere l’impresa con l’austriaco Dominik Thiem e conquistare come dicevamo una storica finale.

L’appuntamento per questo imperdibile match è alle ore 13.00.

Nell’altra semifinale, che verrà giocata di seguito, si affronteranno Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro con il tennista spagnolo anche lui determinato a  continuare il suo dominio sulla terra battuta e che parte da favorito in questo match, che si preannuncia molto combattuto.

Per chi vorrà seguire Marco e queste semifinali del Roland Garros 2018 ricordiamo che saranno trasmesse diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player.  

PROGRAMMA SEMIFINALI ROLAND GARROS 2018
Venerdì 8 giugno

Stade Roland Garros “Court Philippe-Chatrier”

Ore 13.00: Marco CECCHINATO (ITA) vs Dominic THIEM (AUT)

Non prima delle 15.30: Rafael NADAL (ESP) [1] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG)

E noi vi proponiamo le nostre interviste a Gabriele Palpacelli  zio di Marco e Presidente Regionale FIT Sicilia ed a Roberto Rizzo dirigente del TC2 Palermo dove è tesserato Marco ascoltiamo cosa hanno organizzato.

 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.