Mario Cicero è il sindaco di Castelbuono :ilSicilia.it
Palermo

Per la terza volta primo cittadino

Mario Cicero è il sindaco di Castelbuono

12 Giugno 2017

E’ Mario Cicero il primo cittadino di Castelbuono. Sindaco per la terza volta di CastelbuonoCicero è attualmente al 42% delle preferenze, ha avuto la meglio sull’uscente Tumminello (26%), Lia Romè al 20% e Allegra al 13%.

Leggermente inferiori i distacchi delle liste collegate (Democratici per Castelbuono 39%, Castelbuono In Comune al 28%, Andiamo Oltre al 24%, Svolta Popolare 9%), che preannunciano probabilmente un Consiglio Comunale composto da AnnaMaria Mazzola, Annalisa Cusimano, Angelo Puccia, Mauro Piscitello, Andrea Prestianni, Lucia Sapuppo, Rosario Bonomo e Concetta Conoscenti per i Democratici, con la minoranza formata dal sindaco uscente Tumminello, con Laura Calì, Gianclelia Cucco eSimone Sottile.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.