Marsala, in giardino 860 piante marijuana e in casa armi | VIDEO-FOTO :ilSicilia.it
Trapani

La scoperta dei Carabinieri

Marsala, in giardino 860 piante marijuana e in casa armi | VIDEO-FOTO

di
28 Luglio 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una coltivazione con 860 piante di marijuana è sta scoperta dai carabinieri nel giardino di una villetta in contrada Bosco, a Marsala.

In manette è finito un pregiudicato di 63 anni. Nell’immobile sono stati rinvenuti un fucile automatico calibro 12 a canne mozze con il relativo munizionamento e oltre 100 grammi di marijuana già essiccata. In un’altra abitazione dell’uomo i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani con canna alterata. L’uomo è accusato di produzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo; è stato rinchiuso nel carcere di Trapani, in attesa della convalida dell’arresto.

FOTO-GALLERY:

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv