Marsala, in giardino 860 piante marijuana e in casa armi | VIDEO-FOTO :ilSicilia.it
Trapani

La scoperta dei Carabinieri

Marsala, in giardino 860 piante marijuana e in casa armi | VIDEO-FOTO

28 Luglio 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una coltivazione con 860 piante di marijuana è sta scoperta dai carabinieri nel giardino di una villetta in contrada Bosco, a Marsala.

In manette è finito un pregiudicato di 63 anni. Nell’immobile sono stati rinvenuti un fucile automatico calibro 12 a canne mozze con il relativo munizionamento e oltre 100 grammi di marijuana già essiccata. In un’altra abitazione dell’uomo i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani con canna alterata. L’uomo è accusato di produzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo; è stato rinchiuso nel carcere di Trapani, in attesa della convalida dell’arresto.

FOTO-GALLERY:

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.