Medico aggredito nel Palermitano dal padre di una ragazza :ilSicilia.it
Palermo

A Bagheria

Medico aggredito nel Palermitano dal padre di una ragazza

25 Maggio 2019

Un medico cinquantenne del pronto soccorso di Bagheria (Pa) sarebbe stato aggredito la scorsa notte da un uomo di 59 anni nei locali del Pte (Presidio territoriale d’emergenza), in via Papa Giovanni. Il medico ha chiesto l’intervento della polizia e dei sanitari del 118.

L’aggressore avrebbe accompagnato la figlia e dopo la visita avrebbe chiesto chiarimenti al medico di turno. Ne sarebbe nato un diverbio e poi la lite. Gli agenti hanno avviato le indagini. Sono state visionate le immagini delle telecamere installate nei locali.

 

LEGGI ANCHE:

Pomeriggio di follia nel Ragusano, rissa al pronto soccorso: trauma cranico per un medico

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.