Meloni: "Carola scarcerata? Smantelliamo la Sea Watch" :ilSicilia.it

Dopo lo sbarco a Lampedusa

Meloni: “Carola scarcerata? Smantelliamo la Sea Watch”

1 Luglio 2019

“Ha violato i nostri confini e decine di nostre leggi, ha favorito l’immigrazione clandestina e speronato una motovedetta della Guardia di Finanza dopo che le era stato negato lo sbarco sia dall’Italia che dall’Europa: subito libera“.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando la notizia della possibile scarcerazione del capitano della Sea Watch, Carola Rackete, come riportato da alcuni organi di stampa.

“Ma quale Nazione seria – aggiunge la Meloni – permetterebbe mai che costei venga rimessa in libertà dopo tutto questo? Sono veramente sconcertata. P.S. Capitano ed equipaggio liberi, possiamo almeno smantellare la Sea Watch o ce la dobbiamo ritrovare qui tra qualche giorno carica di clandestini?”

 

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona