Condividi

Messaggio ai tifosi del Palermo di Clive Richardson

mercoledì 5 Dicembre 2018

Il ceo (amministratore delegato) di Global Futures Sports&Entertainment, Clive Richardson, si rivolge ai tifosi del Palermo calcio con un suo messaggio sul proprio profilo LinkedIn.

La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che, di comune accordo, volevano acquistare una società di calcio europea.

È nostra opinione che per i club uno dei fattori chiave nel processo di costruzione del valore sia la costruzione di stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio che per il tempo libero, accompagnata da strutture d’allenamento moderne e accademie giovanili.

Tutto ciò aumenta il valore del club e aiuta anche i tifosi ad essere fieri della propria squadra.

Con il miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale.

Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi, nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto.

Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B.

Adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero.

#sports #investments #football #club #palermofc #palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.