Messaggio ai tifosi del Palermo di Clive Richardson | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Attraverso il suo profilo linkedin Richardson scrive alla tifoseria rosanero

Messaggio ai tifosi del Palermo di Clive Richardson

6 Dicembre 2018

Il ceo (amministratore delegato) di Global Futures Sports&Entertainment, Clive Richardson, si rivolge ai tifosi del Palermo calcio con un suo messaggio sul proprio profilo LinkedIn.

La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che, di comune accordo, volevano acquistare una società di calcio europea.

È nostra opinione che per i club uno dei fattori chiave nel processo di costruzione del valore sia la costruzione di stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio che per il tempo libero, accompagnata da strutture d’allenamento moderne e accademie giovanili.

Tutto ciò aumenta il valore del club e aiuta anche i tifosi ad essere fieri della propria squadra.

Con il miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale.

Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi, nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto.

Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B.

Adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero.

#sports #investments #football #club #palermofc #palermo

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Io guardo e rido, in questo momento

Io credevo che il vecchio mondo, i grandi popoli stessi avrebbero condiviso la loro parte migliore per far nascere una Europa grande unica e coesa che desse il meglio di sé stessa e invece alle prime difficoltà serie, abbandonati codici e decimetri, son venute fuori le profonde differenze e gli egoismi.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

“Calati juncu, ca passa la china”

Al famoso termine‘resilienza’, oggi abusato ben oltre il campo d’indagine della psicologia, perché fa trendy ed è dunque omologato e omologante, voglio opporre un proverbio siciliano: “Calati juncu, ca passa la china”, ovvero “Giunco, piegati per fare passare la piena del fiume”
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona