13 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.02
caronte manchette
caronte manchette

Attraverso il suo profilo linkedin Richardson scrive alla tifoseria rosanero

Messaggio ai tifosi del Palermo di Clive Richardson

6 dicembre 2018

Il ceo (amministratore delegato) di Global Futures Sports&Entertainment, Clive Richardson, si rivolge ai tifosi del Palermo calcio con un suo messaggio sul proprio profilo LinkedIn.

La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che, di comune accordo, volevano acquistare una società di calcio europea.

È nostra opinione che per i club uno dei fattori chiave nel processo di costruzione del valore sia la costruzione di stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio che per il tempo libero, accompagnata da strutture d’allenamento moderne e accademie giovanili.

Tutto ciò aumenta il valore del club e aiuta anche i tifosi ad essere fieri della propria squadra.

Con il miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale.

Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi, nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto.

Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B.

Adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero.

#sports #investments #football #club #palermofc #palermo

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Abbiamo molto da imparare

“Nzu”! Suono quasi gutturale che usciva con una smorfia da chi quasi a significarvi che “nenti sacciu e nenti sapia” voleva chiudere al nascere qualunque tipo di conversazione e tu sapevi che anche se ti fossi perso era certamente giunto in Sicilia.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.