Condividi

Messina, De Domenico ha il Covid: “Farò campagna elettorale on line” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 23 Maggio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Ebbene sì il covid ha colpito anche me, ma non ci fermerà. Ormai tutti sanno che la nostra proposta è la più seria. Continueremo in questi giorni da remoto” Franco De Domenicocandidato sindaco della coalizione di centrosinistra, è risultato positivo al Covid 19 e lo annuncia con un video.

Le sue condizioni di salute sono comunque buone e continuerà in questi giorni la propria campagna elettorale, con l’ausilio del vicesindaco e degli assessori designati, nonché attraverso i social e i collegamenti in video.
Affetto da un fastidioso raffreddore, da un paio di giorni Franco De Domenico si è sottoposto al tampone con esito negativo. L’esame effettuato stamane, però, ha dato esito positivo.

«In questi due anni – afferma Franco De Domenico – abbiamo imparato a lavorare da remoto, a fare lezione online, a incontrarci in Rete. Adesso, faremo anche campagna elettorale online e io sarò più che mai presente, accanto alla mia squadra e a tutti i candidati. D’altronde, la forza della nostra coalizione si basa sulla condivisione. Nessun appuntamento verrà annullato e io continuerò ad essere comunque, per Messina, tra la gente.
Ho piena fiducia della qualità dei candidati e della squadra designata, tutti a lavoro sul territorio.
Questa breve fase della campagna elettorale sarà l’occasione per affermare ancora con più determinazione la nostra presenza in città. Pertanto, oggi più che mai, sono sicuro che giocheremo fino in fondo la partita per vincere queste elezioni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.