Messina, donna muore dopo intervento per dimagrire: indaga la Procura :ilSicilia.it
Messina

il caso

Messina, donna muore dopo intervento per dimagrire: indaga la Procura

di
15 Agosto 2022

La Procura di Messina indaga sulla morte di una donna di 47 anni di Modica, deceduta a distanza di due mesi da un intervento di bypass gastrico effettuato in una clinica nella città dello Stretto.

La paziente, che avrebbe avuto delle complicazioni poi risolte e sarebbe stata dimessa, si è sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Messina dove è morta la notte scorsa. La famiglia ha sporto denuncia alla polizia di Ragusa che sta trasmettendo gli atti ai pm messinesi.
I magistrati acquisiranno le cartelle cliniche e decideranno nelle prossime ore se disporre l’autopsia

Il decesso è avvenuto nel reparto di Terapia intensiva dove la donna era stata ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni. Il post operatorio, però, ha presentato delle complicazioni, con febbre alta e dolori, tant’è che è stato necessario un urgente nuovo ricovero.
A sporgere denuncia all’autorità giudiziaria sono stati familiari della donna che lascia due figli, uno di 20 e l’altro di 18 anni.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv