12 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 07.06

L'intervento sui risultati di domenica

Messina (Fratelli d’Italia): “Il centrodestra non esiste più, rafforzare il sovranismo”

2 Maggio 2019

“Il centrodestra così come lo abbiamo conosciuto non esiste più, anche se in alcune realtà locali continua a governare. Il voto di domenica ha dimostrato il peso sempre crescente di Fratelli d’Italia in Sicilia che con punte dell’8% a Gela e del 9% a Castelvetrano si afferma come forza credibile per il buon governo”.

Lo afferma Manlio Messina, coordinatore Sicilia orientale di Fratelli d’Italia.  “È indispensabile il 26 maggio votare Fratelli d’Italia e rafforzare l’asse sovranista per costruire l’alternativa ai grillini e al governo perché – aggiunge Messina – la Lega da sola non va da nessuna parte, come hanno dimostrato le amministrative di domenica scorsa”.

“A Miccichè diciamo che il patto del Nazareno ha fatto tanti danni all’Italia e quindi oggi indietro non si torna”, conclude Messina.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.