Messina, Maurizio Croce: "Da domani al lavoro per questa sfida, certo dell'unità" :ilSicilia.it
Messina

verso le elezioni

Messina, Maurizio Croce: “Da domani al lavoro per questa sfida, certo dell’unità”

di
5 Aprile 2022

Nel primo pomeriggio il gruppo dei 5 (Forza Italia,  Ora Sicilia,Udc, Sicilia Futura, Democrazia Liberale) ha ribadito il sostegno a Maurizio Croce quale candidato sindaco di Messina ed ha invitato gli alleati Lega e Fratelli d’Italia a rompere gli indugi. La Lega ha trasmesso un comunicato a doppia firma dei commissari Daniela Bruno e Nino Beninati.

A stretto giro di posta arriva quindi il comunicato di Maurizio Croce:Accolgo con sincero orgoglio e con senso di profonda responsabilità l’ennesimo atto di stima e di fiducia nei miei confronti reso pubblico in giornata dalle forze politiche che hanno proposto e che continuano a sostenere, con convinzione, la mia candidatura a sindaco di Messina. Un ulteriore input che stimola in me la forza e la determinazione necessarie per affrontare questa sfida avvincente. Già da domani sarò al lavoro per questo nuovo ed affascinante traguardo. Nel più breve tempo possibile, sono certo che il centrodestra, in tutte le sue componenti, troverà la convergenza definitiva e necessaria per costruire insieme un grande progetto di rinascita della nostra città”

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv