Condividi

Messina, Mineo (FI): “Nasce il direttivo provinciale di Forza Italia Giovani”

lunedì 15 Febbraio 2021
Andrea Mineo
Andrea Mineo

Cresce e si rafforza il partito del presidente Berlusconi a livello territoriale perché è nato il direttivo provinciale di Forza Italia Giovani in provincia di Messina. Ieri, in videoconferenza, il coordinatore regionale Andrea Mineo ha ufficializzato le nomine assieme al vicecoordinatore regionale Carlo Castiglione e ai coordinatori della città Maria Rosa Chiofalo e della provincia Sasha Cardile.

Faccio i migliori auguri alla squadra di Messina – dice Mineo – Si tratta di ragazzi capaci ai quali sono state affidate deleghe operative di un certo rilievo. Sono sicuro che saranno in grado di dare una marcia in più all’organizzazione del partito nei rispettivi ambiti d’interesse. Ancora una volta Forza Italia Giovani rappresenta un pilastro importante del partito in termini di contributo e di lavoro svolto sui territori. Il vivaio dei giovani azzurri siciliani si rafforza ogni giorno e rappresenta l’unico laboratorio politico giovanile che funziona e produce risultati. In pochi mesi siamo riusciti a toccare traguardi importanti e continueremo a lavorare, come fatto finora, in totale intesa con il nostro coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e con tutti i nostri parlamentari ed eletti a vari livelli“.

Il direttivo provinciale sarà formato da:

  • Dario Ugo Zante (componente di diritto, consigliere comunale di Messina);
  • Domenico Aragona; Biagio Tomasi (delega alla comunicazione);
  • Junior Rappazzo (turismo e cultura);
  • Giacomo Fascetto (diritti e tutela degli animali);
  • Marco Scalisi (agricoltura);
  • Francesco Messina (delegato comunale di Rocca di Caprileone);
  • Marco Crisafulli (Istruzione);
  • Danilo Currò (Università);
  • Giuseppe Fernandez (relazioni con le associazioni);
  • Giuseppe Magistro (sport);
  • Alessio Cavacece (politiche economiche e famiglia);
  • Vincenzo Violi (sport);
  • Christian Mazzucco.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.