Messina, sequestrati tre chili di hashish: arrestato un corriere :ilSicilia.it
Messina

IL FATTO

Messina, sequestrati tre chili di hashish: arrestato un corriere

di
16 Giugno 2021

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Messina oltre tre chili di hashish ed arrestato D.F., 39 anni per spaccio di droga.

L’uomo trasportava la sostanza stupefacente in uno zainetto a bordo di un pullman di linea proveniente dal nord Italia. Al ritrovamento hanno partecipato i cani Dandy e Haidy, altamente specializzati in operazioni antidroga.

La sostanza riportava sull’involucro esterno lo stemma “Ferrari”, a simboleggiare l’elevato standard qualitativo della merce, ed era sigillata in ben 60 involucri, avvolti in numerosi strati di cellophane e sigillati con nastro da imballaggio, la cui vendita al dettaglio avrebbe potuto fruttare guadagni per oltre 30.000 euro.

Il corriere è stato arrestato in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e sottoposto a custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv