17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Catania

Post su facebook dell'assessore

Metro di Catania, Falcone: “Collegarla con l’aeroporto in pochi anni”

4 febbraio 2019

La metro di Catania collegata all’aeroporto di Fontana Rossa, questa l’intenzione esternata dall’assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana Marco Falcone. Per questo il componente della giunta Musumeci, con il sindaco del capoluogo etneo Salvo Pogliese, ha incontrato Nicolas Gibert-Morin dell’unità Italia-Malta della Dg Regio European Commission.

La città ha tutte le carte in regola per avere il finanziamento che serve per costruire la tratta Stesicoro-Fontanarossa – ha commentato Falcone – Abbiamo fatto un giro mentre Sant’Agata è nel vivo e gli utenti della metro crescono ancor di più. Gibert-Morin ha potuto toccare con mano le straordinarie potenzialità del progetto metro. Entro questo mese – ha affermato Falcone – avremo notizie dall’Unione Europea sui fondi. La Sicilia si confronta e lavora al proprio futuro finalmente a testa alta“.

La #metro di #Catania deve arrivare fino all’#aeroporto entro pochi anni.Per questo con il sindaco Salvo Pogliese…

Pubblicato da Marco Falcone su Lunedì 4 febbraio 2019

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.