"Mi ha toccato il seno": paura a Palermo, è caccia al molestatore :ilSicilia.it
Palermo

Acquisite le immagini delle telecamere della zona

“Mi ha toccato il seno”: paura a Palermo, è caccia al molestatore

13 Febbraio 2020

Tentata violenza sessuale a Palermo in via Oliveri Mandalà, nella zona alle spalle di “Grande Migliore”.

Una ragazza di 19 anni aveva da poco parcheggiato l’auto quanto è stata avvicinata con una scusa da un giovane vestito con una tuta ginnica. Poche parole, il tempo di scambiare una battuta e poi ha cercato di immobilizzarla e palpeggiarla.

Il ragazzo l’avrebbe afferrata con forza dalle spalle per costringerla a voltarsi, poi le avrebbe toccato il seno e con l’altra mano dentro i pantaloni.

A questo punto la giovane ha iniziato ad urlare nel tentativo di attirare l’attenzione di qualcuno. Le grida hanno richiamato due ragazzi che avevano appena finito una partita di calcetto. La vittima a questo punto è riuscita a fuggire via.

La polizia è a caccia dell’aggressore. Acquisite le immagini delle telecamere della zona.

In base all’identikit fornito dalla vittima, il ragazzo sarebbe un italiano, alto circa un metro e settanta, dai capelli scuri. Indossava abiti sportivi e portava l’apparecchio ai denti.

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco