"Mi minaccia col cacciavite". Palermitano ruba telefonino e chiama la polizia: denunciato :ilSicilia.it
Palermo

l'episodio surreale

“Mi minaccia col cacciavite”. Palermitano ruba telefonino e chiama la polizia: denunciato

di
14 Agosto 2022

Gli agenti di polizia hanno denunciato un palermitano per furto di un cellulare. Era stato lo stesso presunto ladro a chiamare la polizia.

“Sono minacciato da un venditore in un negozio cinese “, ha detto al numero di emergenza 112. “Mi minaccia con un cacciavite”. Non appena i poliziotti sono arrivati è stato trovato il commerciante cinese che cercava di bloccare il cliente. Il negoziante ha raccontato agli agenti che aveva rubato un cellulare. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza, infatti, si sarebbe visto che il cliente aveva preso lo smartphone, ed è stato denunciato per furto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv