Prosegue l'affondo, dopo il "li ammazzerei a uno a uno"
Miccichè: “Non cercherò i leghisti per sparargli, ma sono dei buzzurri”
“Vorrei che fosse chiaro che quando dico ‘li ammazzerei a uno a uno‘ non vado a cercarli a uno a uno per sparargli. Ma che siano ‘buzzurri‘ lo penso assolutamente, ma questo non è violento”. Così il presidente dell’Assemblea siciliana e commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, precisando le dichiarazioni che aveva fatto su chi nell’isola ha votato Lega alle europee e sui leghisti.
Il presidente dell’Ars, parlando dell’ipotesi crisi e voto anticipato alle politiche, dice di non temere il Carroccio: “Nuove elezioni? Forza Italia è prontissima e non temo il boom di Salvini: decide la gente”.
“Si va a votare sicuro. Dipende solo dal presidente della Repubblica. Bisogna vedere se questo governo è veramente nelle condizioni di fare la finanziaria, ma non ne sono sicuro. Probabile che si vada a votare prima e il nuovo governo dovrà assumersi la responsabilità di fare questa finanziaria folle. Ovviamente è tutto scoperto quello che loro avevano finanziato”.

Infine Miccichè parla del collegato alla finanziaria: “Si dovrebbe fare in tempi brevi. Sui contenuti le scelte definitive saranno fatte dal governo e dall’aula”.