Milazzo da mina vagante a pasdaran della maggioranza [Video intervista] | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Filo diretto con la politica

Milazzo da mina vagante a pasdaran della maggioranza [Video intervista]

7 Febbraio 2018

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Reduce dall’accesa partecipazione alla trasmissione televisiva di Giletti sui tetti degli stipendi dell’Ars, Giuseppe Milazzo torna a intervenire da capogruppo del partito di maggioranza sui principali temi del momento e chiarisce quali sono gli obiettivi, distinti per periodo, della maggioranza parlamentare che sostiene il centrodestra.

A partire dalla legge di stabilità regionale che dovrà contenere, a sjuo avviso, il biglietto da visita del nuovo schieramento su quello che si dovrà fare nel corso dell’anno. Tra attività dell’aula e impulso al governo regionale di Nello Musumeci.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.