Condividi

Misterbianco, nasconde marijuana e hashish nel piantone dello sterzo: arrestato

giovedì 3 Febbraio 2022

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne catanese in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio, i militari hanno proceduto a Misterbianco al controllo del giovane mentre, a bordo di una Fiat 500, percorreva a velocità sostenuta il corso Carlo Marx in direzione del quartiere Monte Po.

Sin dalle iniziali fasi del controllo il 26enne si era mostrato particolarmente insofferente e infatti, all’esito della perquisizione personale e veicolare i carabinieri, occultati all’interno dell’abitacolo dell’auto sotto la canna dello sterzo, hanno rinvenuto una busta di plastica contenente 10 involucri in plastica con chiusura ermetica contenenti marijuana, nonché ulteriori 3 involucri contenenti hashish del peso complessivo rispettivamente di circa 55 grammi.

All’esito del rito direttissimo, il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.