Modica: ingrana la prima al posto della retro e prende il volo :ilSicilia.it
Ragusa

Nel Ragusano

Modica: ingrana la prima al posto della retro e prende il volo

15 Febbraio 2020

Ingrana la marcia e finisce sopra un furgone del figlio, peccato che abbia inserito la retromarcia ed è volata giù di un un piano.

L’episodio è successo in un condominio di Modica, in via Nazionale. la donna 55enne, al volante della sua monovolume, precipita di un piano e, a seguito dell atterraggio sull’altro veicolo, rimane ferita.

La monovolume era posteggiata in un’area parcheggio del condominio che funge anche da tetto di copertura ai garage sottostanti. La signora doveva uscire, ma, per errore, ha ingranato la prima invece della retromarcia e l’auto è partita in avanti, abbattendo il parapetto che faceva da protezione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale di Modica per i soccorsi e i rilievi del caso. La donna è attualmente ricoverata in ospedale.

Tag:

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Ad Alimena la Misericordia cuce le mascherine per tutti

La Misericordia di Alimena, che da anni opera nel sociale ed è fautrice di tante belle iniziative, ha iniziato a produrre le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta e sono già state stilate diverse liste per andare incontro soprattutto alle esigenze di tanti anziani.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona