Modica: ingrana la prima al posto della retro e prende il volo :ilSicilia.it
Ragusa

Nel Ragusano

Modica: ingrana la prima al posto della retro e prende il volo

di
15 Febbraio 2020

Ingrana la marcia e finisce sopra un furgone del figlio, peccato che abbia inserito la retromarcia ed è volata giù di un un piano.

L’episodio è successo in un condominio di Modica, in via Nazionale. la donna 55enne, al volante della sua monovolume, precipita di un piano e, a seguito dell atterraggio sull’altro veicolo, rimane ferita.

La monovolume era posteggiata in un’area parcheggio del condominio che funge anche da tetto di copertura ai garage sottostanti. La signora doveva uscire, ma, per errore, ha ingranato la prima invece della retromarcia e l’auto è partita in avanti, abbattendo il parapetto che faceva da protezione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale di Modica per i soccorsi e i rilievi del caso. La donna è attualmente ricoverata in ospedale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin