Monachello all'Ascoli. Lunedì 15 visite e firma | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

E' atteso nel capoluogo piceno domani per visite mediche e firma sul contratto.

Monachello all’Ascoli. Lunedì 15 visite e firma

di
14 Gennaio 2018

Come conferma Picenotime è’ ormai cosa fatta l’approdo di Gaetano Monachello all’Ascoli Picchio. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ascolano ha stretto i tempi con l’agente del giocatore (Gianluca Libertazzi, che cura gli interessi anche di Vasile Mogos) e con il ds del Palermo Fabio Lupo, che la scorsa estate ha prelevato il 23enne attaccante dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il via libera è stato possibile anche perchè il Palermo ha provveduto a sostituirlo con un altro attaccante che corrisponde maggiormente alle caratteristiche desiderate dall’allenatore Tedino , ed infatti proprio nei giorni scorsi il club rosanero ha rinforzato ulteriormente il proprio reparto offensivo, ingaggiando in prestito con obbligo di riscatto il 24enne Stefano Moreo dal Venezia, dando così il definitivo via libera alla partenza di Monachello, terzo grande obiettivo del calciomercato invernale del Picchio dopo gli arrivi di Raphael Martinho e Simoneandrea Ganz.

Le parti hanno ormai trovato l’accordo definitivo per chiudere la trattativa con un ritorno di Monachello per fine prestito dal Palermo all’Atalanta (con cui è sotto contratto fino al 30 Giugno 2019) che poi lo girerà di nuovo all’Ascoli a titolo temporaneo fino al termine della stagione con diritto di riscatto da parte dei bianconeri.

Il centravanti siciliano è atteso nel capoluogo piceno Lunedì 15 Gennaio per visite mediche e firma sul contratto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv