Mondello piena di rifiuti, la denuncia fotografica di Pucci Scafidi | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Gli scatti pubblicati su facebook

Mondello piena di rifiuti, la denuncia fotografica di Pucci Scafidi

3 Luglio 2019

Guarda la fotogallery in alto

Munnizza d’autore. Una boutade ma non troppo. Gli scatti sono del noto fotografo palermitano Pucci Scafidi che ha deciso di documentare e denunciare dal proprio profilo Facebook la quantità di spazzatura non raccolta a Palermo.

Un sacco di immondizia rimane sempre un sacco di immondizia, ma la curiosità, stavolta, risiede nel fatto che un professionista abituato a catturare sensazioni e immagini particolari, ha voluto denunciare l’emergenza rifiuti cittadina con il suo obiettivo.

“Cosa deve pensare un turista che ha sentito parlare bene della Sicilia come meta turistica quindi decide di passare le sue vacanze a Mondello ma è costretto a convivere con questo orribile scempio?”, scrive in un post su Facebook.

” (…) Caro Sindaco, cari politici, state facendo di tutto per distruggere l’unica industria sana che si sta creando naturalmente nella nostra bellissima terra”.

Leggi il post su Facebook:

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!