Montevago, donna scippata in strada: denunciato il suo ex convivente e complice :ilSicilia.it
Agrigento

IL FATTO

Montevago, donna scippata in strada: denunciato il suo ex convivente e complice

di
1 Dicembre 2021

I carabinieri di Montevago (Agrigento) hanno denunciato due disoccupati di Menfi, di 49 e 63 anni: Il più giovane dei due ha scippato la borsa alla sua ex convivente.

È stata la stessa donna, di 46 anni, residente a Montevago, a raccontare i fatti ai carabinieri, spiegando come, mentre percorreva a piedi le vie del centro, fosse stata avvicinata da un’auto, una Fiat Punto, dal cui lato passeggero è sceso il suo ex, da lei riconosciuto.

Dopo averle scippato la borsa, che conteneva 160 euro in contanti, il telefono cellulare e gli effetti personali, l’uomo è salito nuovamente in macchina, guidata dal suo complice, dandosi alla fuga. I carabinieri hanno rintracciato i due uomini in pochi minuti e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv