Morso da una vipera, si schianta con l'auto prima di arrivare in ospedale: è grave :ilSicilia.it
Palermo

Trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo

Morso da una vipera, si schianta con l’auto prima di arrivare in ospedale: è grave

di
10 Marzo 2019

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Civico di Palermo dopo essere stato morso da una vipera mentre stava raccogliendo asparagi.

Rosario Li Causi, 64 anni, stava trascorrendo la domenica in campagna raccogliendo asparagi ai bordi della Palermo-Sciacca, all’altezza del bivio per Corleone, quando è stato morso ad una mano da una vipera.

elicottero 118 elisoccorso ctL’uomo ha cercato di salire sulla sua auto e di raggiungere l’ospedale più vicino ma durante il tragitto si è sentito male schiantandosi con la sua auto. Li Causi è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico. Le sue condizioni, secondo i medici, sono gravi.

 

IN AGGIORNAMENTO

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per