Morti sul lavoro: due tragici incidenti in poche ore nel Messinese :ilSicilia.it
Banner Bibo
Messina

A Patti e a Messina

Morti sul lavoro: due tragici incidenti in poche ore nel Messinese

di
12 Giugno 2018

MESSINA – Due distinti incidenti sul lavoro oggi in provincia di Messina. Giuseppe Cicero, 50 anni, è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente a Patti (Me) con il suo trattore che si è ribaltato mentre lui era alla guida. Quando i soccorsi sono arrivati Cicero era già senza vita.

L’incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 8,30 e, in base alle prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Patti, l’uomo è rimasto coinvolto nell’incidente a causa della forte pendenza del terreno in cui stava operando. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di Patti.

Il secondo incidente riguarda invece un uomo di 63 anni, è caduto da un’ impalcatura durante un intervento di ristrutturazione di uno stabile nel complesso “Linea Verde”, sulla Panoramica, a Messina. L’uomo stava eseguendo i lavori per una ditta. Indaga la polizia.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica
Banner Italpress

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin