Motociclista accusa malore: si accascia e muore sulla statale 115 :ilSicilia.it
Agrigento

Inutili i tentativi di rianimarlo

Motociclista accusa malore: si accascia e muore sulla statale 115

di
27 Agosto 2020

Un motociclista di 49 anni è morto a seguito di un arresto cardiaco mentre si trovava lungo la Statale 115, nei pressi di Licata (AG); l’uomo, viaggiava insieme a un’altra persona, quando improvvisamente ha avvertito un forte dolore al petto.

Una volta accostato il mezzo a bordo strada l’altro passeggero ha contattato il 118.

Dalla centrale operativa di Caltanissetta è stata inviata un’ambulanza, partito anche l’elisoccorso. Una volta giunti sul posto gli operatori del 118 hanno eseguito il massaggio cardiaco e le manovre rianimatorie ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Intervenuta anche la polizia.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin