Motociclista investe un pedone a Palermo e fugge: caccia al pirata della strada :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Motociclista investe un pedone a Palermo e fugge: caccia al pirata della strada

di
20 Novembre 2020

Un giovane di 24 anni ieri sera è stato investito da una moto di grossa cilindrata in via Amedeo D’Aosta a Palermo. Il motociclista dopo essere tornato indietro ed accertarsi che il pedone era vigile è fuggito a bordo di una Bmw R1200 Gs. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena.

Uno di loro ha preso uno scooter e ha inseguito il motociclista e ha preso la targa del mezzo consegnandolo agli agenti della polizia municipale. Gli uomini dell’infortunistica hanno eseguito un sopralluogo nella zona nei pressi del supermercato Conad a caccia di telecamere che hanno ripreso l’incidente. Si sono presentati anche alcuni testimoni che hanno raccontato quanto successo.

Il giovane è stato portato in ospedale dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Nello scontro si è fratturata la gamba. La prognosi è di 30 giorni. Gli agenti della polizia municipale sono a caccia del pirata della strada.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv