Multe a tappeto a Palermo, vigili in azione nelle borgate marinare con lo "street control" :ilSicilia.it
Palermo

sabato altre 91 sanzioni

Multe a tappeto a Palermo, vigili in azione nelle borgate marinare con lo “street control”

di
6 Agosto 2018

In aumento le infrazioni per sosta irregolare nelle borgate marinare, sabato altre 91 sanzioni.

Il servizio con l’ausilio di apparecchiatura street control predisposto dal Comandante Gabriele Marchese per migliorare la viabilità nelle zone adiacenti al mare, registra un incremento del 38% delle infrazioni commesse.

La zona più battuta è stata il lungomare Cristoforo Colombo con 57 sanzioni, a seguire Mondello con 23, altre 11 tra Partanna e l’Arenella.

Ammontano a 459 le sanzioni elevate da street control da quando il servizio per il contrasto alla sosta selvaggia è stato potenziato in considerazione della crescita esponenziale di residenti e turisti nelle borgate marinare.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.