Musica e solidarietà, al via la terza edizione di "Onde Sonore" :ilSicilia.it
Messina

In occasione delle festività natalizie

Musica e solidarietà, al via la terza edizione di “Onde Sonore”

di
1 Dicembre 2017

Si alza il sipario sulla terza edizione di “Onde Sonore” il Festival all’insegna della musica e della solidarietà organizzato dal Gruppo Caronte &Tourist a bordo della Telepass, ammiraglia della flotta, in occasione delle festività natalizie.

I dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 5 dicembre alle 11 presso il “Marina del Nettuno”.

Saranno presenti il dott. Antonino Repaci, Presidente del Gruppo Caronte&Tourist, l’ing. Vincenzo Franza, Presidente di Caronte&Tourist Isole Minori e il prof. Giuseppe Vita, Direttore della UOC di Neurologia e malattie Neuromuscolari del Policlinico “G. Martino” e responsabile scientifico di NeMO SUD, centro clinico di assistenza per pazienti affetti da malattie neuro muscolari al quale saranno devoluti in beneficenza gli incassi degli spettacoli come ogni anno raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.