Musica e solidarietà, al via la terza edizione di "Onde Sonore" :ilSicilia.it
Messina

In occasione delle festività natalizie

Musica e solidarietà, al via la terza edizione di “Onde Sonore”

1 Dicembre 2017

Si alza il sipario sulla terza edizione di “Onde Sonore” il Festival all’insegna della musica e della solidarietà organizzato dal Gruppo Caronte &Tourist a bordo della Telepass, ammiraglia della flotta, in occasione delle festività natalizie.

I dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 5 dicembre alle 11 presso il “Marina del Nettuno”.

Saranno presenti il dott. Antonino Repaci, Presidente del Gruppo Caronte&Tourist, l’ing. Vincenzo Franza, Presidente di Caronte&Tourist Isole Minori e il prof. Giuseppe Vita, Direttore della UOC di Neurologia e malattie Neuromuscolari del Policlinico “G. Martino” e responsabile scientifico di NeMO SUD, centro clinico di assistenza per pazienti affetti da malattie neuro muscolari al quale saranno devoluti in beneficenza gli incassi degli spettacoli come ogni anno raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.