Grande successo di pubblico, venerdì 6 dicembre, sul palco del PalaCatania, per Elisa.  :ilSicilia.it
Catania

venerdì 6 dicembre

Musica, Elisa fa tappa in Sicilia: grande successo al PalaCatania

7 Dicembre 2019

Grande successo di pubblico, venerdì 6 dicembre, sul palco del PalaCatania, per Elisa.

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa ha fatto tappa in Sicilia, con il suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino.

L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Nella prima parte del suo spettacolo l’artista ha proposto brani del nuovo album: Quelli che restano, Promettimi, Anche fragile, Tua per sempre, Blu e alcuni dei suoi vecchi successi tra cui Eppure sentire, Heaven, Luce, The waves, Ogni istante, In piedi.

Anche nella seconda parte dello show ha alternato dai nuovi ai vecchi successi: Se piovesse il tuo nome, L’anima vola, Stay, Rainbow, Floating, Prayer, Vivere tutte le vite, Broken, Labyrint, Cure me, No hero, Soul, Together, Gli ostacoli del cuore e A modo tuo.

Ancora una volta ha mostrato la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!