Condividi

Musica, Elisa fa tappa in Sicilia: grande successo al PalaCatania

sabato 7 Dicembre 2019

Grande successo di pubblico, venerdì 6 dicembre, sul palco del PalaCatania, per Elisa.

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa ha fatto tappa in Sicilia, con il suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino.

L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Nella prima parte del suo spettacolo l’artista ha proposto brani del nuovo album: Quelli che restano, Promettimi, Anche fragile, Tua per sempre, Blu e alcuni dei suoi vecchi successi tra cui Eppure sentire, Heaven, Luce, The waves, Ogni istante, In piedi.

Anche nella seconda parte dello show ha alternato dai nuovi ai vecchi successi: Se piovesse il tuo nome, L’anima vola, Stay, Rainbow, Floating, Prayer, Vivere tutte le vite, Broken, Labyrint, Cure me, No hero, Soul, Together, Gli ostacoli del cuore e A modo tuo.

Ancora una volta ha mostrato la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.