23 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.09
caronte manchette
caronte manchette

Cambio di consegne a Palazzo D'Orleans

Musumeci: “Darò uno stile nuovo. Io e Crocetta abbiamo formazione politica rara”

18 novembre 2017

Da oggi comincia la sfida più importante della mia vita” – lo ha dichiarato Nello Musumeci all’interno della Sala Alessi di Palazzo d’Orleans durante il cambio di consegne con il presidente uscente Rosario Crocetta.Lei e io – ha detto Musumeci rivolgendosi all’ex governatore – apparteniamo ad un tipo di formazione politica che negli ultimi anni purtroppo è diventata un oggetto raro”.

Poi ha aggiunto: “Sono stato leale oppositore del governo Crocetta e del presidente. Quello che dovevo dire l’ho sempre detto in Parlamento, perché ho sempre detestato i cortigiani e i cospiratori ”.

A margine dell’insediamento, il neo Presidente ha speso una battuta per le polemiche dei giorni scorsi riguardanti i deputati indagati: “Io darò un nuovo stile – ha spiegato – ci sarà un cambiamento rispetto agli ultimi settant’anni”.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.